Altri

Napoli-De Bruyne, affare fatto: contratto biennale per il belga, visite mediche e firma in arrivo

Kevin De Bruyne dice addio al Manchester City
Kevin De Bruyne dice addio al Manchester City Anne-Christine POUJOULAT / AFP
Il Napoli è vicino a chiudere l’ingaggio di Kevin De Bruyne, pronto a firmare un biennale da 6 milioni a stagione a parametro zero. Il belga, convocato per gli impegni della nazionale, potrebbe svolgere le visite mediche già lunedì o dopo le partite contro Macedonia e Galles.

Il Napoli sta per chiudere la trattativa per Kevin De Bruyne che firmerà presto il contratto con il club azzurro. Il centrocampista belga ha trovato un accordo con il Napoli e firmerà un contratto biennale per un ingaggio di circa 6 milioni a stagione, arrivando in Italia gratis vista la scadenza del suo contratto con il Manchester City.

De Bruyne, che il 28 giugno compirà 34 anni, è stato convocato dal CT della nazionale belga Garcia insieme a Lukaku per i due match di fine stagione contro Macedonia il 6 giugno e il Galles il 9 giugno di qualificazione ai Mondiali.

Quindi potrebbe essere in Italia per le visite mediche già lunedì, oppure andare in nazionale e tornare a Napoli al termine dei due match per le visite e la firma del contratto.