Altri

Napoli, Conte perde Neres: il brasiliano rischia di saltare la sfida scudetto contro l'Inter

David Neres ko
David Neres koFRANCESCO PECORARO / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
L'attaccante azzurro, vittima di un risentimento muscolare durante la gara contro l'Udinese, è stato messo ai box da "una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra".

"Nel finale del match contro l'Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra".

Così il Napoli ha comunicato l'infortunio del proprio calciatore che dovrà rimanere ai box per almeno tre settimane. E questo vuol dire che, oltre a saltare sicuramente le trasferte degli azzurri sui campi di Lazio e Como, l'attaccante brasiliano potrebbe saltare anche la sfida scudetto contro l'Inter in programma per il prossimo 2 marzo.

Una tegola pesantissima per Antonio Conte che da quella parte del campo è già stato costretto a rinunciare, in fase di mercato a Khvicha Kvaratskhelia che si è trasferito al Paris Saint Germain alla corte di Luis Enrique.