Altri

Motta tiene i piedi per terra: "Scudetto? La cosa più importante è giocare a calcio"

Thiago Motta
Thiago Motta MARCO BERTORELLOAFP
Il tecnico bianconero dopo la vittoria che lancia la Juventus in classifica si complimenta con i suoi: "I ragazzi hanno dimostrato che hanno voglia".

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Verona, Thiago Motta ha commentato a caldo il quinto successo di fila della Juventus.

"Oggi ho visto tutto molto bene" ha esordito il tecnico. "Nel primo tempo abbiamo creato tantissimo ed è mancato il gol. Era importante segnare per far cambiare la gara, come si è visto nel secondo tempo. La partita è stata molto più aperta. Sono contento perché i ragazzi hanno dimostrato che hanno voglia e che sanno giocare a calcio".

Ha poi continuato analizzando la bagarre scudetto: "Oggi mi concentro sulla gara che abbiamo fatto e sui tre punti molto importanti che abbiamo fatto. Ora avremo dei giorni dove mi auguro di recuperare qualcuno. La prossima settimana avremo una partita importante contro l’Atalanta che è una squadra molto forte. Dobbiamo concentrarci su questa partita e poi comunque partita per partita. La cosa più importante è giocare a calcio".

Le ultime partite della Juventus
Le ultime partite della JuventusFlashscore

Un commento sulla prestazione di Koopmeiners: "È un giocatore importante per noi e un giocatore che può occupare tanti ruoli nel campo. È un ragazzo con qualità fisica e tecnica. Riesce a rendere bene nel calcio che vogliamo fare. Sa quando cambiare posizione e cosa fare per mettere in difficoltà la fase difensiva avversaria. Sono contento perché se lo merita. È un grande giocatore ed è un privilegio averlo dalla nostra parte. Io l’ho sempre difeso perché lo vedo in allenamento e so quello che può fare".