Dopo la vittoria per 1-2 sul campo del Como parla Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport: "Sensazioni buone. Giocare con il Como non è facile e non lo è stato per nessuno. Giocano bene a calcio e ti mettono in difficoltà se non sei sveglio e attento. Ti attaccano in tanti modi. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per ottenere la vittoria. Sono contento per i ragazzi perché se lo meritano. Si impegnano sempre al massimo. Quelli che sono entrati sono entrati molto bene".
I bianconeri non sono riusciti a tenere la porta inviolata: "Gol subito? Dovevamo fare meglio. Abbiamo lasciato l’ultimo uomo da solo e dobbiamo essere più solidi. I ragazzi sono stati bravi nello spogliatoio perché l’hanno gestito bene e nel secondo tempo la reazione è stata ottima".

Poi sul match winner: "Kolo Muani? Sta bene e fa gol. Può fare meglio. È appena arrivato e deve mantenere i piedi per terra. I gol fanno parte del gioco. Mi piace vederlo così e col sorriso. È entrato molto bene e sta aiutato come tutti gli altri. Ognuno ha il suo momento e le sua caratteristiche messe a disposizione per la squadra".
Nel finale del suo intervento Motta ha dichiarato: "Ogni partita ha la sua storia. Speriamo di fare le letture giuste per affrontare le partite bene. Oggi la lettura è stata giusta. Tranne il gol preso, la gestione della gara è stata buona. Affronteremo una partita di Champions League contro una squadra che gioca molto bene a calcio".
Su Vlahovic: "Ha aiutato la squadra fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato sempre con un atteggiamento fantastico. Oggi è stato il primo ad esultare con Kolo Muani. Sono convinto che continuerà ad aiutarci fino alla fine della stagione, è un ragazzo che si allena sempre bene".
Kolo Muani al settimo cielo
"Siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita come squadra, ma soprattutto siamo già proiettati verso la prossima partita. Sono molto contento per i gol". Così l'attaccante della Juventus Kolo Muani, autore dei due gol decisivi nella vittoria contro il Como, intervistato da Dazn.

"Sono soddisfatto della partita di oggi di come ho giocato e di come ha giocato e della vittoria - ha aggiunto a Sky Sport -. È un sogno per me essere qui e avere questi compagni di squadra, giochiamo bene".