Altri

Monza, Bocchetti si aspetta una grande reazione: "Chi non ci crede è giusto che stia fuori"

Salvatore Bocchetti durante Monza-Cagliari
Salvatore Bocchetti durante Monza-CagliariMarco Luzzani / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, ribadisce il bisogno di giocatori al 100% e promette una grande reazione contro la Fiorentina, dopo una lunga serie di risultati negativi. Nonostante le assenze, il mister dei biancorossi vede una squadra pronta a lottare e determinata a rispondere ai tifosi.

"Sono d'accordo con la linea della società. Chi non ci crede è giusto che stia fuori. Abbiamo bisogno di tutti al 100% se non di più. Ho visto bene i ragazzi in allenamento, da veri uomini. Ci siamo guardati negli occhi e mi aspetto una grande reazione in campo domani. Anche per quello che ci siamo detti guardandoci negli occhi": lo dice Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.

Una situazione difficile per i brianzoli che non ottengono un risultato positivo dal 30 novembre e sono fanalino di coda della Serie A. Bocchetti però promette battaglia: "Dobbiamo accendere il fuoco dentro. I tifosi meritano una risposta. Domani li voglio con la bava alla bocca".

Il periodo di forma del Monza
Il periodo di forma del MonzaFlashscore

"I ragazzi hanno dato una grande risposta in allenamento anche dal punto di vista fisico. Hanno accusato il colpo ma hanno dato una grande risposta e non era facile. Hanno fatto il clic mentale e sono molto contento".

Poi la conta delle assenze: "Non ci saranno Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Dany Mota e Caldirola. Forson è andato in Primavera per mettere minuti nelle gambe".