"AC Milan può confermare che Kyle Walker ha subito una frattura al gomito destro oggi (martedì)", ha dichiarato il Milan in un comunicato.
"Per garantire una migliore guarigione e ottimizzare i tempi di recupero, il giocatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Milano. L'operazione è andata perfettamente secondo i piani. Kyle inizierà immediatamente la riabilitazione".
Il 34enne ex giocatore di Tottenham e Sheffield United si è unito al Milan a gennaio fino al termine della stagione in un accordo che potrebbe diventare permanente in estate.

Walker ha vissuto una stagione difficile come capitano del Manchester City e non ha iniziato una partita da titolare dalla sconfitta nel derby con il Manchester United del 15 dicembre.
Ha concluso il suo lungo sodalizio con il City, al quale è arrivato dal Tottenham nel 2017, dopo aver vinto sei titoli di Premier League e la Champions League 2023 sotto la guida di Pep Guardiola.
Il Milan, 19 volte vincitore della Serie A nella scorsa stagione, è nono in classifica, a nove punti dai posti in Champions League, con otto partite ancora da disputare.