Milan: si prova fino alla fine per Taremi, in uscita c'è Saelemaekers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan: si prova fino alla fine per Taremi, in uscita c'è Saelemaekers

Milan: si prova fino alla fine per Taremi, in uscita c'è Saelemaekers
Milan: si prova fino alla fine per Taremi, in uscita c'è SaelemaekersProfimedia
I rossoneri vogliono il centravanti del Porto come alternativa a Giroud. L'esterno starebbe spingendo per raggiungere Bologna.

Rincuorata dalle ottime prestazioni della squadra offerte in queste due prime partite di campionato, la società rossonera sta muovendo gli ultimi tasselli per dare a Pioli una rosa completa in vista di quella che dovrebbe essere la stagione del riscatto, o della "rinascita", visto il cambio in dirigenza e i tanti giocatori acquistati che hanno fatto cambiare pelle.

L'ultima tentazione di Moncada e Furlani si chiama Taremi, 31enne centravanti del Porto che servirebbe a dare il cambio a Giroud al centro dell'attacco rossonero. Ci sarebbe già l'accordo con il giocatore ma deve arrivare quello con la società lusitana che, partita da una richiesta esorbitante di 25 milioni di euro, dovrebbe tornare un accordo intorno ai 15. Divario ampio, ma l'attaccante iraniano non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe essere l'ultima occasioni per guadagnare qualcosa adalla cessione. 

Saelemaekers verso Bologna

Per un giocatore che potrebbe arrivare, uno che potrebbe partire. È Alexis Saelemaekers, che starebbe spingendo per trasferiersi al Bologna, anche se i due club non sono ancora d'accordo sulla formula del trasferimento. La società emiliana ci proverà comunque fino alla fine e già oggi potrebbero esserci novità.  Saelemaekers andrebbe a rimpolpare le nuove fasce dei rossoblu, che hanno già visto gli innesti di Karlsson e Ndoye