Milan: Reijnders sbarca a Milano, è il quinto acquisto rossonero

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan: Reijnders sbarca a Milano, è il quinto acquisto rossonero

Tijjani Reijnders
Tijjani ReijndersTwitter
È arrivato in Italia il nuovo centrocampista olandese del Milan che domani svolgerà le visite mediche prima di legarsi per quattro stagioni.

È finalmente arrivato a Milano Tijjani Reijnders, sbarcato all’aeroporto di Linate alle 22.40 e pronto a vestire la casacca rossonera. Per il momento si è presentato in maglietta bianca e jeans e ha rilasciato la prima dichiarazione in Italia: "Venire qui è stato facile. Ho detto sì alla prima chiamata. Il mio sogno è vincere lo scudetto e la Champions". 

È arrivato così il secondo centrocampista per Stefano Pioli insieme a Loftus-Cheek e il quinto acquisto estivo del Milan dopo l'ex mediano dei blues, SportielloRomero e Pulisic. L'olandese, una nazionalità che evoca immagini gloriose nella mente dei tifosi, è il diciassettesimo della storia rossonera e vestirà la maglia n. 14.

Accompagnato in Italia dal padre Martin e dalla moglie Marina, domani svolgerà alle 9:00 le visite mediche, dopo le quali firmerà il contratto che dovrebbe legarlo al Milan per quattro stagioni nelle quali percepirà circa 1,7 milioni l'anno. Mercoledì è invece previsto il primo allenamento.