Altri

Milan, Rabiot è sicuro sulla sfida con il Napoli: "Dirà a che punto siamo"

Rabiot
RabiotJONATHAN MOSCROP / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP

Il centrocampista francese si è detto soddisfatto per quanto fatto fino adesso da Allegri: "Sa cosa fare per costruire qualcosa di importante".

Milan-Napoli non è una sfida scudetto perché "è solo l'inizio, il campionato è lungo", servirà a "dimostrare e far vedere a che punto siamo come squadra. Ma non dirà se vinceremo o non vinceremo il campionato".

Adrien Rabiot dopo un incontro con i tifosi al flag store del Milan parla della sua avventura in rossonero e della sfida di domenica con la formazione di Conte, si dice "felice" per merito anche di Massimiliano Allegri.

L'ultima partita del Milan
L'ultima partita del MilanDiretta

"È un allenatore forte e ci sono giocatori di qualità - racconta il centrocampista francese - siamo anche solidi. Dobbiamo continuare a lavorare, ma sto vedendo un Milan di qualità con tanti giovani che hanno voglia di lavorare e giocatori esperti che li possono accompagnare. Stiamo creando un bel gruppo".

E per esperienza Rabiot rivede le dinamiche che portano a qualcosa di importante: "Il mister è bravo a creare un gruppo e a coinvolgere tutti. Questa è una parte importante della costruzione di una squadra che vuole vincere. Su questo sono sorpreso positivamente, la squadra è cambiata abbastanza, ma stiamo facendo molto bene. Ci sono giovani che hanno la giusta mentalità, spero sia l'inizio di qualcosa di grande".