Altri

Milan, Furlani nega l'accordo col nuovo ds: "Paratici? Non abbiamo ancora deciso o chiuso"

Giorgio Furlani
Giorgio FurlaniALESSANDRO SABATTINI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
"Non siamo contenti dei risultati", puntualizza però l'ad del Milan che sulla situazione di Ibrahimovic aggiunge: "Siamo sempre in contatto, lavoriamo assieme in totale armonia. Ibra rimarrà in questo progetto, lavoriamo bene assieme, per me non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa"

"Non abbiamo ancora chiuso o deciso con nessuno, non commento su ruoli o soggetti però ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva": lo dice l'ad del Milan, Giorgio Furlani, a Mediaset riguardo le voci di un possibile accordo con Fabio Paratici.

"Non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione. I risultati sportivi sono il centro del club, stiamo lavorando per la stagione che viene per avere risultati migliori. All'interno di questa attività ci sono vari filoni, varie preparazioni che stiamo facendo", aggiunge.

E sulla assenza di Zlatan Ibrahimivic minimizza: "È sembrato assente a voi ma per me non lo è stato. Siamo sempre in contatto, lavoriamo assieme in totale armonia. All'interno è chiaro chi sono le persone, chi fa che cosa e come lavoriamo assieme. Forse all'esterno c'è un po' di confusione. Ibra rimarrà in questo progetto, lavoriamo bene assieme, per me non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa".