Altri

Milan contestato dentro e fuori San Siro, i tifosi attaccano la società - VIDEO

Rafael Leao
Rafael LeaoPIERO CRUCIATTI/AFP
Il pareggio con il Genoa scatena la furia dei supporters rossoneri: cori e striscioni contro la proprietà già durante la gara, poi la protesta continua al di fuori dello stadio.

Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ....". Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria non è arrivata e la contestazione è aperta.

La contestazione della Curva Sud del Milan continua anche fuori dallo stadio, dopo i fischi e cori al termine del pari contro il Genoa.

"Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza", si legge nello striscione esposto fuori dall'impianto nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero.

Fischi contro Ibra

La contestazione non ha risparmiato Zlatan Ibrahimovic, fischiato nel pre gara. Il dirigente svedese è da tempo molto criticato da una frangia di tifosi.