Altri

Mercato, le trattative: Inter e Liverpool in pressing su Lookman e Isak, lo United punta Gigio

Lookman
LookmanJOSE BRETON / NurPhoto / NurPhoto via AFP
L’Inter attende la risposta dell’Atalanta per Lookman, i Reds preparano l’offerta per Isak. Lo United si muove per Donnarumma: sondaggio al PSG per capire margini dell’operazione.

Inter, ultima offerta per Lookman

L’Inter ha messo sul tavolo l’offerta definitiva per Ademola Lookman: 42 milioni più 3 di bonus. Una proposta che gli agenti del giocatore spingono affinché venga accettata, ma ora la decisione passa all’Atalanta.

In conferenza stampa, l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha chiarito che “i tempi e i valori di uscita dell’Atalanta li decide solo l’Atalanta”.

Crystal Palace su Bisseck

Intanto si muove anche il mercato in uscita dei nrazzurri: dalla Premier League arriva un interessamento del Crystal Palace per Yann Bisseck. Il difensore è valutato circa 40 milioni e l’Inter non intende fare sconti

Atalanta, prepara il post Retegui

In casa Atalanta, nonostante l’attesa per la risposta sul fronte Lookman, si guarda avanti. Il club di Bergamo è alla ricerca del sostituto di Retegui e ha individuato tre fronti da continuare a sondare nelle prossime ore: Arokodare del Genk, Krstovic del Lecce e Muñiz del Fulham

Roma, idea Echeverri

La Roma continua a muoversi con decisione. L’ultimo nome sul taccuino, dopo quello di Fabio Silva del Wolverhampton, è quello di Claudio Echeverri, talento classe 2006 del Manchester City. I giallorossi pensano a un prestito con diritto di riscatto per convincere gli inglesi.

Pisa, vicino Nzola

In Serie B si muove il Pisa, vicino a chiudere per M’Bala Nzola in prestito oneroso con diritto di riscatto a 6,5 milioni. Ma l’ambizione non manca: contatti anche per Giovanni Simeone, trattativa difficile ma in corso.

United, sondaggio per Donnarumma

Oltre a Sesko, il Manchester United sta effettuando un sondaggio esplorativo per Donnarumma. Il PSG valuta la situazione, ma non sarà facile trattare.

Osimhen: si attende l’annuncio

Victor Osimhen è arrivato in Turchia, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo settimane di trattative, l’accordo è chiuso. “Sono emozionato, non so come spiegare quello che provo. Sono tornato nel posto che amo”, ha detto l’ex Napoli al suo arrivo.

Liverpool-Isak, c’è l’intesa

Alexander Isak ha trovato un accordo verbale con il Liverpool fino al 2031. Resta ora da convincere il Newcastle, che valuta il giocatore 170 milioni contro i 115 che i Reds pensano di offrire.

Arabia su Lewandowski

Diversi club sauditi hanno messo nel mirino Robert Lewandowski. Il polacco piace ancora molto al Barcellona, ma con un anno di contratto e richieste importanti in arrivo, tutto potrebbe cambiare.

Marsiglia, visite per Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang è a un passo dal Marsiglia: sta svolgendo le visite mediche e, salvo sorprese, firmerà un contratto di due anni già nelle prossime ore.

Accordo Chelsea-Ajax per Hato

Infine il Chelsea, che ha trovato l’intesa con l’Ajax per il difensore Jorrel Hato. Operazione da 35,5 milioni più bonus per il classe 2006, atteso a Londra per le visite e la firma.