Altri

Marotta: "Juve-Inter? Sarà una gara di campionato, che affronteremo con calma"

Marotta
MarottaAFP
"Fase interlocutoria del campionato, bello ci sia incertezza", ha commentato l'ad nerazzurro in un intervento alla Bicocca.

"Che lezione abbiamo appreso in questo inizio di campionato? Non si finisce mai di imparare. Siamo in una fase interlocutoria, diciamo che la squadra e l'allenatore stanno rispondendo bene, il tecnico è molto bravo e sa gestire bene le partite. Anche quelle come ieri sono difficili da sbloccare, poi emergono la compattezza, il sacrificio, la voglia di arrivare a raggiungere un obiettivo importante". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, a margine di un incontro con gli studenti dell'Università di Milano-Bicocca, organizzato dal Master in Management dello sport e degli eventi sportivi e dal Dipartimento di Scienze economico-aziendali e diritto per l'economia (Diseade) dell'Università di Milano-Bicocca. 

"Mi sembra giusto che io dia un po' di testimonianza a questi giovani che rappresentano il nostro futuro. Si è parlato di sport come palestra di vita, elementi e valori che possono servire alla loro vita futura. Un momento bello per me, una grande gratificazione personale", ha aggiunto.

"Cos'è Juventus-Inter per me? Una partita di campionato, che affronteremo con calma, e questo è il bello di questo campionato, l'incertezza che c'è", ha concluso l'ad nerazzurro.