Una foto di Maradona che corre con il pallone tra le nuvole con la maglia della nazionale argentina e la scritta "Justicia". Così sulla pagina Facebook ufficiale di Diego viene ricordato dai figli il quarto anniversario della morte del Pibe de Oro.
Ricorrenza che a Napoli è stata onorata stamane dal club azzurro, con il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo che si sono recati ai due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio, deponendo mazzi di fiori e con alcuni minuti di raccoglimento.
I ricordi del figlio Diego junior, del manager Ceci e dell'amico Ferrara
Maradona è stato ricordato oggi sui social anche da Diego Maradona junior, suo figlio nato a Napoli: "Arriverà un giorno - ha scritto sui social - che ritorneremo a ballare insieme, a ridere e abbracciarci papà".
Stefano Ceci, manager del campione negli ultimi anni e suo amico, ha portato oggi in Piazza Plebiscito un ritratto di Maradona sostenuto da palloncini bianchi e azzurri, facendolo poi volare libero nel cielo.
Ciro Ferrara, sul suo profilo social, ricorda una serata a casa sua con Diego e Pino Daniele. La Federcalcio argentina pubblica foto di Maradona con la scritta "Dal 1960 all'eternità". E al parco di divertimenti Edenlandia di Napoli si svolge la giornata "Maraduno", dove i partecipanti condividono memorie di Diego