Altri

Malore per Vanoli durante Torino-Venezia: il tecnico sviene e si riprende dopo pochi secondi

Aggiornato
Paolo Vanoli
Paolo VanoliVALERIO PENNICINO/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
È successo nel secondo tempo qualche istante prima del calcio di rigore realizzato da Vlasic, da cui è scaturito l'1-1 della squadra granata.

Secondi di paura allo stadio Grande Torino pochi secondi dopo la concessione del calcio di rigore per i granata quando l'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, si è accasciato improvvisamente senza mai perdere conoscenza.

Vanoli si è subito rialzato, aiutato dai medici della squadra è ha ripreso posto in panchina con il tecnico del Venezia che è accorso a sincerarsi delle condizioni del collega.

Maripan: "Vanoli? Importante stia bene"

c"Il mister è così, vive il calcio con troppa intensità, ma se sta bene siamo tutti contenti: l'importante è che stia bene".

Così il difensore del Torino, Guillermo Maripan, sul lieve malore che ha colpito il tecnico granata Paolo Vanoli. "Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma dobbiamo migliorare - ha aggiunto ai microfoni di Dazn - e ora restano tre partite".

Domenica vivrà il suo primo 4 maggio con le celebrazioni per ricordare il Grande Torino a 76 anni dalla tragedia: "Credo che sia un momento speciale e unico per tutta la gente del club: sarà incredibile viverlo per la prima volta, non vedo l'ora di andare a Superga domenica" conclude il cileno.