Altri

Lukaku decide di non operarsi, fuori 3-4 mesi e il Napoli va su Hojlund

CIRO DE LUCA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
CIRO DE LUCA / NurPhoto / NurPhoto via AFPProfimedia
Si è deciso per il no all'intervento chirurgico e per l'inizio invece di terapie di recupero. Oggi è tornato a Castel Volturno per terapie. Alla fine ha prevalso la sua volontà di recuperare dall'infortunio ma senza operarsi.

Uno sprint con il Milan per Hojlund del Manchester United, ma gli occhi anche su altri bomber per sostituire Lukaku in tutta la prima metà della stagione.

Oggi il belga si è sottoposto in patria ad un consulto. Si è deciso per il no all'intervento chirurgico e per l'inizio invece di terapie di recupero. Restano le incognite sui tempi necessari per rivederlo in campo.

Il Napoli aveva cominciato in anticipo il mercato ma ora si ritrova a dover accelerare di fronte all'imprevisto dell'infortunio dell'attaccante belga. Conte vuole ora come priorità una prima punta, sapendo che Lucca ha tanto talento ma non può essere sempre il titolare azzurro in Champions e nei big match in campionato che cominciano già il 13 settembre a Firenze e il 28 a San Siro contro il Milan.

Gli infortuni di Lukaku
Gli infortuni di LukakuFlashscore

La pista prioritaria resta quella di Hojlund, 22enne talento che già conosce la serie A vista l'esperienza all'Atalanta e che a Manchester non ha sfondato: sull'attaccante c'è però da tempo anche il Milan che sta provando ad accelerare i tempi acquistandolo subito, invece del Napoli che chiede un prestito da 5 milioni ora e poi la decisione a fine anno se prenderlo o meno.

Oggi dunque è tornato a Castel Volturno per terapie. Alla fine ha prevalso la sua volontà di recuperare dall'infortunio ma senza operarsi