Milan-Inter
Il dolce ricordo della seconda stella conquistata, la scorsa primavera, battendo proprio il Milan nel derby della Madonnina è stato sporcato dalle due sconfitte rimediate dall'Inter campione d'Italia nelle prime due stracittadine stagionali.
Particolarmente dolorosa quella di Supercoppa, dove la squadra di Simone Inzaghi partiva di gran lunga favorita. Tuttavia, ai suoi primi giorni in rossonero Sergio Conceiçao si è tolto lo sfizio di battere, in pochi giorni prima la Juve e poi l'Inter.

Roma-Napoli
Non capita spesso, ma il prossimo fine settimana anche i tifosi del Napoli tiferanno Milan. Con l'Inter alle calcagna, infatti, gli uomini di Antonio Conte fanno visita alla Roma di Claudio Ranieri all'Olimpico.
L'obiettivo degli azzurri è quello di perpetuarsi in testa al campionato, ma dovranno fare i conti con una squadra che da quando è stata presa in mano dal tecnico romano ha svoltato.

Sassuolo-Juve Stabia
Nonostante la sconfitta rimediata lo scorso fine settimana contro lo Spezia, il Sassuolo continua a occupare la vetta del campionato cadetto con due punti di vantaggio sul Pisa e sette proprio sui liguri.
In realtà, più che la sconfitta in sé, quello che fa più male ai tifosi neroverdi è che, qualche settimana prima, la loro squadra era stata superata dal Pisa. Maledizione nei big match da sfatare sabato prossimo quando a Reggio Emilia arriverà lo Juve Stabia quinto in classifica.

Arsenal-Manchester City
Nelle ultime due stagioni, quella tra Arsenal e Manchester City è stata sinonimo di sfida per il titolo. In entrambi i casi, a imporsi alla fine della fiera sono stati i ragazzi di Pep Guardiola che, però, quest'anno molto difficilmente riusciranno a mettere le mani su quello che sarebbe il quinto titolo di Premier consecutivo.
Oggi, infatti, in vetta alla classifica del campionato inglese c'è il Liverpool di Arne Slot, seguito proprio dai Gunners che, però, hanno un ritardo di 6 punti nonostante abbiano disputato una partita in più. Sei lunghezze più in giù, sul quarto gradino, c'è invece il City che punta, così, a dimezzare il proprio svantaggio dal secondo posto.
