La Lazio, dopo il gol dell'Udinese a tempo quasi scaduto che ha scatenato molte polemiche per un presunto fallo di mano di Davis, evidenzia, pur nel rispetto del lavoro e dell'impegno della classe arbitrale, con crescente amarezza "una serie di errori sempre a nostro sfavore, ripetuti e difficili da comprendere".
Per questo il club biancoceleste, in una nota "chiede rispetto, uniformità di giudizio e maggiore attenzione" per gli "episodi che stanno incidendo in modo evidente sul lavoro della squadra e sull'equità della competizione, generando rilevanti danni economici al club e ledendo profondamente la passione, l'impegno e i sacrifici di una tifoseria che sostiene questi colori, in ogni stadio e in ogni contesto".
Runjaic: "Giusta reazione dopo Firenze"
"Il pareggio è il risultato giusto per questa partita: sono contento perché abbiamo avuto la giusta reazione dopo Firenze": lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo l'1-1 casalingo con la Lazio, maturato all'ultimo secondo del match.
"È un punto importante - ha aggiunto - ed è anche la prima volta che riusciamo a recuperare la partita all'ultimo istante nella mia gestione. La nostra squadra oggi non si meritava di perdere, ma il calcio è così e non sempre è giusto. Abbiamo segnato all'ultimo secondo anche grazie all'energia dei nostri tifosi. Anche se avremmo voluto vincere per ripagarli della delusione patita a Firenze, abbiamo fatto un punto e dobbiamo essere soddisfatti, perché la Lazio è un'ottima formazione, ora testa al Como. Siamo sulla buona strada, anche se abbiamo alti e bassi - ha concluso - Sull'episodio finale, temevo che sarebbe potuto andare diversamente, per fortuna non è andata così".
