Altri

Lazio: per Castellanos c'è la lesione, l'argentino out un mese circa

Taty Castellanos
Taty Castellanos ALBERTO PIZZOLI/AFP
Il problema alla coscia sinistra accusato nel primo tempo contro il Napoli terrà fuori l'argentino per un mese circa, privando la squadra biancoceleste del suo centravanti titolare.

Uscito nella prima frazione di gioco nell'incontro di sabato contro il Napoli, Taty Castellanos ha riportato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra che lo costringerà ad un lungo stop forzato.

È questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'argentino, che hanno confermato tutte le paure dell'entourage biancoceleste e dei suoi tifosi.

Pur non specificando l'entità dell'infortunio nel comunicato, per un guaio fisico del genere lo stop dovrebbe essere di almeno 30 giorni e dunque difficilmente recupererà prima della sosta di marzo dedicata alle Nazionali. 

Un bel problema visti i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Marco Baroni: Venezia, Milan, Udinese e Bologna in campionato, Inter nei quarti di Coppa Italia e in più gli ottavi di Europa League. 

I prossimi impegni della Lazio
I prossimi impegni della LazioFlashscore