Due colpi di mercato per la Lazio. Stamattina, infatti, sia Reda Belahyan sia Oliver Provstgaard hanno sostenuto le visite mediche di rito propedeutiche alla firma del contratto con la società biancoceleste.
Belahyane, centrocampista proveniente dall'Hellas Verona, è stato ufficializzato nel pomeriggio dell'ultimo giorno di calciomercato invernale. Lo ha reso noto, attraverso una nota, la società biancoceleste confermando l'acquisizione a titolo definitivo.
L'ormai ex Verona si metterà dunque agli ordini del tecnico Marco Baroni a partire da domani, quando la squadra tornerà dalla trasferta di Cagliari. Per questa nuova avventura il calciatore ha scelto il numero 21.
Il secondo acquisto biancoceleste, Provstgaard, è un difensore centrale danese, classe 2003, proveniente dal Vejle, squadra che milita nel massimo campionato della Danimarca, e perno delle nazionali giovanili danesi. Indosserà la maglia numero 25.
Due giocatori che si aggiungono ad Arijon Ibrahimovic e vanno a rinforzare la squadra di Baroni e che rappresentano due acquisti permetteranno alla Lazio di allargare le opzioni a disposizione del tecnico nei reparti colpiti dagli infortuni.