Lazio, dopo Castellanos e Kamada è l'ora di Isaksen: visite ok, a breve l'annuncio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lazio, dopo Castellanos e Kamada è l'ora di Isaksen: visite ok, a breve l'annuncio

Aggiornato
Gustav Isaksen celebra uno dei gol segnati in Europa League alla Lazio con la maglia del Midtjylland
Gustav Isaksen celebra uno dei gol segnati in Europa League alla Lazio con la maglia del Midtjylland Profimedia
Si tratta del terzo rinforzo per Maurizio Sarri che potrà, così, contare anche sull'attaccante proveniente dal Midtjylland che segnò in entrambe le gare disputate contro i biancocelesti nella scorsa edizione dell'Europa League

È sbarcato all'aeroporto romano di Fiumicino il calciatore danese Gustav Isaksen, nuovo acquisto della Lazio. Lo rende noto la squadra della capitale, pubblicando una foto del 22enne all'interno dello scalo con una sciarpa della Lazio al collo.

L'attaccante proveniente dal Midtjylland ha svolto oggi le visite mediche per poi firmare il contratto quinquennale che lo legherà ai biancocelesti.

La prima parte dei test si è tenuta alla Clinica Paideia, la seconda all'Isokinetic e si è conclusa dopo pranzo.

Si tratta del terzo rinforzo per Maurizio Sarri che, dopo Castellanos e Kamada, potrà contare dunque anche sul danese che segnò in entrambe le gare disputate contro i biancocelesti nella scorsa edizione dell'Europa League. 

Nei giorni scorsi, i due club sono arrivati a un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 10 milioni di euro più bonus per un giocatore che ha collezionato la scorsa stagione 45 presenze mettendo a referto 22 gol e 9 assist

E' attesa nel pomeriggio la firma sul contratto quinquennale e l'annuncio ufficiale.