Landucci non cerca alibi dopo la sconfitta: "Pensiamo a cosa fare per migliorare"

Marco Landucci
Marco Landucci MARCO LUZZANI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Sull'episodio del gol vittoria dei ducali: "Accettiamo la decisione dell'arbitro". Sulla partita sfuggita nel finale: "Abbiamo fatto tanto possesso ma serve fare gol".

"Non credo alla fortuna o sfortuna. Abbiamo cercato di fare la partita, abbiamo preso un palo clamoroso con Leao. Prima Gabbia si è fermato, poi Loftus Cheek ha preso una botta. È andato tutto così. Ora dobbiamo resettare": lo dice Marco Landucci, vice allenatore del Milan, oggi in panchina nella sconfitta contro il Parma vista la squalifica di Allegri.

"Gol? Si parla sempre di Var e arbitri, non commento. Noi prendiamo atto - dice a Dazn - della decisione e non prendiamo alibi. Fallo su Maignan? È semi-blocco, li prepariamo anche noi. È stato messo apposta. Ma non voglio commentare, non so se era fallo. Accettiamo la decisione dell'arbitro e pensiamo a cosa fare per migliorare. Abbiamo fatto tanto possesso ma serve fare gol".

I voti
I votiFlashscore

Sulle condizioni di salute di RLC

Il vice di Max Allegri sulle condizioni dell'inglese: "Come sta Loftus-Cheek? Una botta importante. Non se l'aspettava. Al momento non so cosa abbia"

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE