Altri

La Roma e Ghisolfi si separano, per i giallorossi spunta il nome di Massara

Florent Ghisolfi
Florent GhisolfiDomenico Cippitelli / NurPhoto / AFP
Oggi la presentazione del neo tecnico Gian Piero Gasperini, al cui fianco ci sarà Claudio Ranieri, che ha da poco rifiutato l'incarico di commissario tecnico della nazionale italiana

L'avventura di Florent Ghisolfi alla Roma finisce. Il manager che si occupava dell'area sportiva e il club si separano di comune accordo e l'ufficialità - fa sapere la società - arriverà nei prossimi giorni. L'addio è stato provocato anche dal fatto che per ottenere il rinnovo di Mile Svilar sia dovuto intervenire Claudio Ranieri, più convincente rispetto allo stesso dirigente francese. Adesso la società è a caccia di un sostituto e tra i nomi emersi c'è anche quello di Massara, ex Milan ma anche Roma.

Intanto alle 12 si presenterà a Trigoria Gian Piero Gasperini e al suo fianco ci sarà Ranieri. Ad accompagnare alla porta il dirigente francese anche il CFO Lorenzo Vitali che è stato già sostituito da Jason Morrow, il braccio destro di Dan Friedkin anche se è previsto a breve anche l’arrivo di un amministratore delegato.