Altri

La Lazio verso l'esordio a Como con la grana Vecino, a rischio forfait

Matias Vecino in allenamento
Matias Vecino in allenamentoMARCO ROSI - SS LAZIO / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
L'allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri si è praticamente visto costretto a fare la conta per le tante assenze. Romagnoli è squalificato, mentre ci sono alcune speranze di recupero in extremis per Belahyane, che potrebbe esserci al Sinigaglia

La Lazio di Maurizio Sarri continua a preparare la sfida al Como, avversario con cui i biancocelesti apriranno la stagione in campionato. Dopo le amichevoli estive si inizia a fare sul serio con il tecnico laziale che, contro la squadra di Fabregas, dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli, oltre agli infortunati Patric, Isaksen e Gigot.

Va verso il forfait anche Vecino: le speranze di vedere il mediano partire con la squadra sono poche ma la sua condizione verrà valutata fino all'ultimo per capire se potrà essere del match o meno.

Chi viaggia verso il rientro tra i convocati, invece, è Belahyane, in ripresa dopo il problema alla caviglia, che punta a far parte del gruppo che cercherà, a Como, di conquistare i primi tre punti della nuova stagione.