Altre notizie negative per la Juventus, che dovrà fare a meno anche di Douglas Luiz. Il centrocampista si era fermato per un affaticamento al flessore durante l'ultimo incontro dei bianconeri all'Unipol Domus, in cui la squadra di Thiago Motta ha prevalso 1-0 sul Cagliari.
Il brasiliano si è recato questa mattina al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali necessari a valutare l'entità dell'ultimo problema muscolare e a determinare la durata del suo possibile stop.
Questo quanto emerso dal bollettino medico: "In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra".
Per quanto riguarda i tempi di recupero, Douglas Luiz resterà fermo ai box per circa due o tre settimane. Si tratta dell'ennesimo infortunio per il bianconero ex Aston Villa, che non sta riuscendo a trovare spazio e continuità nella Juve di Motta.

Il centrocampista brasiliano salterà con certezza le sfide contro Empoli (Coppa Italia), Verona e Atalanta. Il suo rientro potrebbe avvenire il 16 marzo a Firenze, o più probabilmente, dopo la sosta.