La Juventus annuncia Boga, il francese: "Lo sognavo da bambino, ora sono maturo"

Jeremy Boga
Jeremy BogaJEAN CATUFFE / JEAN CATUFFE / DPPI VIA AFP

L'attaccante arriva dal Nizza in prestito con diritto a 4,8 milioni. "Sono nel pieno della maturità, penso che sia il momento momento giusto per giocare in una squadra così", ha aggiunto il francese dopo l'ufficialità dell'affare

"Da quando ero bambino sognavo di giocare per un club così grande: sono molto contento, non vedo l'ora di di iniziare": sono le prime parole di Jeremie Boga da nuovo calciatore della Juventus. "Sono nel pieno della maturità, penso che sia il momento momento giusto per giocare in una squadra così - continua ai canali ufficiali del club - e sono venuto qua per aiutare: trovo giocatori molto forti, porto le mie qualità che sono il dribbling, oltre a fare gol e servire assist".

L'ivoriano ha un passato tra Sassuolo e Atalanta: "La Serie A è sempre un buon campionato con squadre molto forti, la qualità se si è alzata" aggiunge Boga. L'operazione con il Nizza si è conclusa con la formula del prestito gratuito fino a giugno e il diritto di riscatto fissato a 4,8 milioni di euro pagabili in due esercizi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO LIVE