Altri

L'orgoglio di Loftus-Cheek: "È un onore essere arrivato al Milan"

Loftus-Cheek
Loftus-CheekProfimedia
Il nuovo ingaggio rossonero ha assicurato che "dopo 20 anni di Chelsea, inizia per me un nuovo capitolo. Sono abituato a giocare in più ruoli, ma credo di poter dare il meglio di me nel box-to-box"

"Con Tomori ho parlato molto negli ultimi due mesi, da quando si è cominciato a dire che sarei potuto venire al Milan". Lo rivela Ruben Loftus-Cheek, compagno di squadra del difensore inglese ai tempi delle giovanili del Chelsea.

A Milan Tv, il nuovo numero 8 rossonero spiega: "Fikayo mi ha detto che se fossi arrivato qui, avrei capito quanto è grande il club e la sua storia. Ho sempre voluto venire al Milan, ho già sentito da avversario cosa voglia dire giocare a San Siro e l'atmosfera che sa darti". 

Loftus-Cheek con la maglia del Chelsea
Loftus-Cheek con la maglia del ChelseaProfimedia

Box to box

Loftus-Cheek prosegue: "Dopo 20 anni di Chelsea, inizia per me un nuovo capitolo. Ed è un onore farlo indossando questa maglia. Sono abituato a giocare in più ruoli, ma credo di poter dare il meglio di me nel box-to-box". 

"Un paio di settimane fa mi ha scritto Leao: sta giocando al livello dei migliori del mondo e potrà continuare a migliorare. Sarà bello condividere il campo con lui".

Per saperne di più sul nuovo acquisto del Milan, leggi il nostro profilo di Ruben Loftus-Cheek.