Mercato, l'Atlético non è più convinto di Kean: il Cholo blocca tutto a causa dei suoi guai fisici

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
L'Atlético non è più convinto di Kean: il Cholo blocca tutto a causa dei suoi guai fisici
Moise Kean in tribuna, domenica scorsa al Metropolitano
Moise Kean in tribuna, domenica scorsa al MetropolitanoProfimedia
Il problema alla tibia potrebbe tenerlo lontano dai terreni di gioco per qualche settimana e Simeone ha fretta. Si tratta di un contrattempo importante per l'attaccante azzurro che aveva voglia di trasferirsi a Madrid per giocarsi fino alla fine le possibilità di partecipare al prossimo Europeo con l'Italia.

Le condizioni fisiche di Moise Kean hanno fatto saltare il suo trasferimento, in prestito secco, all'Atlético Madrid. L'attaccante della Juventus, infatti, avrebbe dovuto essere annunciato ieri, ma i tempi si sono dilatati all'infinito perché Diego Pablo Simeone non è disposto ad aspettarlo.

E già, perché, a quanto pare, il problema alla tibia potrebbe tenerlo lontano dai terreni di gioco per qualche settimana. Si tratta di un contrattempo importante per l'attaccante azzurro che aveva voglia di trasferirsi a Madrid per giocarsi fino alla fine le possibilità di partecipare al prossimo Europeo con l'Italia.

Gli infortuni di Kean
Gli infortuni di KeanFlashscore

Croce sul nome

E, invece, nonostante le visite mediche siano state superate, i colchoneros hanno valutato negativamente i rischi di un'operazione che potrebbe rivelarsi un vero e proprio flop se Kean dovesse, realmente, rimanere fuori per molto tempo ancora.

Ed è per questa ragione che il Cholo si è inclinato verso il "no" sebbene, dalla Spagna, ci sia ancora qualcuno che si sforzi ad assicurare che l'Atleti non abbia ancora messo una croce sul suo nome.