Altri

L'Al Nassr irrompe su Leao, offerti 85 milioni al Milan, che per ora dice no

Leao in Champions League
Leao in Champions LeagueDamir SENCAR / AFP
Il club saudita, allenato da Stefano Pioli, sarebbe molto interessato al portoghese, il cui tentativo è stato per ora rispedito al mittente. In questo nodo di mercato sarà chiave l'agente portoghese, che assiste sia il calciatore sia l'allenatore del Milan Conceicao

L'Al Nassr, club saudita al capo del quale vi è Stefano Pioli, punta Rafael Leao. Sebbene il Milan abbia detto che l'operazione non sia fattibile a stretto giro, il tentativo della squadra araba è stato confermato da Gianluca Di Marzio di Sky. Il club nel quale gioca Cristiano Ronaldo, è infatti da tempo in cerca di un'ala per rendere più forte il suo reparto offensivo.

Secondo Di Marzio alcuni dirigenti del club saudita avrebbero formalizzato un'offerta nella giornata di ieri. Un'offerta che potrebbe arrivare agli 85 milioni di euro. Nonostante il club rossonero abbia per il momento rispedito l'offerta al mittente, il tentativo arabo vede al centro dell'operazione Jorge Mendes, agente sia del calciatore sia dell'allenatore milanista Sergio Conceicao.