Altri

La Roma ha trovato l'accordo con Devyne Rensch, si tratta con l'Ajax

Devyne Rensch ha giocato 154 volte per l'Ajax
Devyne Rensch ha giocato 154 volte per l'AjaxANP / ddp USA / Profimedia
La squadra di Amsterdam potrebbe presto perdere un titolare di valore: Devyne Rensch, terzino destro, avrebbe infatti raggiunto un accordo personale con la squadra capitolina. Manca però anche l'intesa col club.

Secondo quanto riportato da De Telegraaf , il 21enne pilastro dell'Ajax Devyne Rensch, avrebbe trovato un accordo per un contratto di 4 anni con la Roma, che ha presentato un'offerta di cinque milioni di euro per il terzino.

Il contratto di Rensch con i lancieri scade quest'estate e le due parti avevano raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027, ma il club ha dovuto staccare la spina nelle fasi finali per motivi fiscali. La richiesta per il suo cartellino era di circa 10 euro.

L'Ajax ha rifiutato una prima offerta giallorossa di 4-5 milioni. Si tratta, Rensch ha comunque già preso la sua decisione.

Rensch, arrivato al club nel 2016 all'età di soli 13 anni, ha debuttato con l'Ajax nel 2020 e da allora ha partecipato a 154 partite per i 36 volte vincitori del campionato olandese.