Altri

L'agente di Lookman: "Ademola ha sbagliato, ma l'Atalanta dovrebbe accontentarlo"

Ademola Lookman
Ademola LookmanGabriele Maltinti / GETTY IMAGES / AFP
Il procuratore Vincenzo Pisacane è intervenuto per esprimere la sua opinione riguardo alla situazione dell’attaccante nigeriano. Quest'ultimo è assente dagli allenamenti dell’Atalanta da tre giorni per forzare il passaggio all'Inter

Ospite negli studi di Sky Sport, l’agente Vincenzo Pisacane ha commentato la situazione sempre più tesa attorno ad Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano è assente da tre giorni agli allenamenti dell’Atalanta, senza fornire alcuna giustificazione né certificazione medica. Mentre il club bergamasco valuta eventuali provvedimenti, il giocatore ha lasciato la città, alimentando i rumors su un possibile trasferimento all’Inter. Nonostante il recente rifiuto dell’offerta nerazzurra da 42 milioni di euro più 3 di bonus, la trattativa rimane aperta.

"Lookman ha sbagliato — ha ammesso Pisacane —, ma se l’Atalanta l’anno scorso gli aveva promesso la cessione a un club più prestigioso, credo sia corretto accontentarlo. Anche per motivi economici, visto che andrebbe a guadagnare di più. Non dico che sia giusto il suo comportamento, però è necessario trovare un punto d’incontro".

Le statistiche di Lookman
Le statistiche di LookmanFlashscore

Tutto ciò è avvenuto dopo che il giocatore nigeriano ha lasciato la città, aumentando le voci sul suo prossimo trasferimento all’Inter, nonostante il rifiuto dell’ultima proposta dei nerazzurri, pari a 42 milioni più 3 di bonus.