Ospite negli studi di Sky Sport, l’agente Vincenzo Pisacane ha commentato la situazione sempre più tesa attorno ad Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano è assente da tre giorni agli allenamenti dell’Atalanta, senza fornire alcuna giustificazione né certificazione medica. Mentre il club bergamasco valuta eventuali provvedimenti, il giocatore ha lasciato la città, alimentando i rumors su un possibile trasferimento all’Inter. Nonostante il recente rifiuto dell’offerta nerazzurra da 42 milioni di euro più 3 di bonus, la trattativa rimane aperta.
"Lookman ha sbagliato — ha ammesso Pisacane —, ma se l’Atalanta l’anno scorso gli aveva promesso la cessione a un club più prestigioso, credo sia corretto accontentarlo. Anche per motivi economici, visto che andrebbe a guadagnare di più. Non dico che sia giusto il suo comportamento, però è necessario trovare un punto d’incontro".

Tutto ciò è avvenuto dopo che il giocatore nigeriano ha lasciato la città, aumentando le voci sul suo prossimo trasferimento all’Inter, nonostante il rifiuto dell’ultima proposta dei nerazzurri, pari a 42 milioni più 3 di bonus.