Altri

Juventus, Tudor ritrova Vlahovic e Gatti e punta alla Lazio: "C'è fiducia, vogliamo finire bene"

Igor Tudor
Igor TudorAlessandro Sabattini / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha dichiarato che la squadra è consapevole dell'importanza della gara di domani contro la Lazio e vuole ottenere il massimo. Confermate le presenze di Vlahovic e Gatti: "Dusan sta bene e ci sarà, anche Gatti verrà in panchina".

"È stata una bella settimana con consapevolezza e fiducia nei propri mezzi, vogliamo fare bene: sappiamo l'importanza della gara, vogliamo finire bene e prenderci ciò che vogliamo": così il tecnico della JuventusIgor Tudor, in vista dello spareggio Champions di domani all'Olimpico di Roma contro la Lazio.

"Mi chiedete del futuro, potrei anche rispondere ma non lo faccio - continua l'allenatore bianconero - perché mi focalizzo soltanto sul presente e vedremo cosa ci riserverà".

La situazione della Juve in Serie A
La situazione della Juve in Serie AFlashscore

"Vlahovic sta bene, Gatti in panchina"

"Vlahovic sta bene e ci sarà, anche Gatti verrà in panchina": sono questi gli aggiornamenti dall'infermeria della Juventus arrivati dal tecnico Igor Tudor. "Il serbo ha fatto tutta la settimana con noi ed è recuperato - continua l'allenatore bianconero in conferenza stampa - mentre il difensore ha fatto una piccola parte di allenamento con il gruppo e sarà con noi".