La Juventus non sa più vincere. Dopo la sconfitta di Como, la vittoria manca da ormai quattro partite in campionato: tre pareggi e una sconfitta, il ruolino di marcia.
Il 2-0 con il Como è la prima sconfitta stagionale per i bianconeri. Una partita sbloccata dai lariani grazie anche a una mezza dormita della difesa della Juve.

"Il Como è un'ottima squadra. Abbiamo subito un gol all'inizio su calcio piazzato che potevamo evitare. Il primo tempo è stato giocato alla pari, abbiamo fatto qualcosa di interessante così come loro. La ripresa è stata molto spezzettata per i tanti falli, ma la partita è finita dopo il 2-0. Abbiamo provato a fare qualcosa con i due attaccanti, ma non abbiamo avuto tempo e non ci siamo riusciti", ha aggiunto Tudor
COMO DA APPLAUSI AL SINIGAGLIA: 2-0 ALLA JUVE CON KEMPF E UNO STREPITOSO NICO PAZ
L'allenatore della Juventus ha provato ad analizzare anche la prestazione dei suoi giocatori, sottolineando anche alcune lacune in avanti: "Non è stato un esperimento, ma ho creduto che fosse la cosa giusta (difesa a 4, ndr) per la squadra in questo momento. Il problema è stato in attacco: siamo arrivati spesso vicini all'area, ma ci è mancato l'ultimo passaggio per tentare il tiro".
Le due punte
"Abbiamo provato alla fine, negli ultimi 15 minuti, quando era giusto farlo, ma il Como gioca bene e bisogna correre. Non è facile poi riuscire a coprire a centrocampo. Abbiamo preso il gol del 2-0 e lì è finita la partita".
Fare meglio
"Mi preoccupa sempre tutto. La vita dell'allenatore è questa. Se l'allenatore è preoccupato, vuol dire che è attento e che pensa a quello che deve fare meglio. Che cosa possiamo fare meglio? Lo discuteremo in spogliatoio, non certo qua".