"Contro il Milan ci sarà Vlahovic, mentre mancheranno Bremer, Cabal, Milik e anche Conceição non sarà a disposizione": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida contro i rossoneri. E, in particolar modo sul serbo: "Dusan ha passato un periodo fuori, recuperando da un fastidio - continua l'allenatore sull'attaccante, che tornerà dopo i forfait nel derby contro il Toro e l'Atalanta - e domani sarà insieme al gruppo".
Il tecnico italo-brasiliano, successivamente, ha reso pubblica la sua insoddisfazione per il recente periodo di forma della sua squadra: "Siamo i primi che non siamo contenti, l'ho già detto. In alcune partite abbiamo fatto bene ma non siamo arrivati alla vittoria, quindi vuol dire che non basta. Vedo una crescita della squadra. Non siamo contenti né dei pareggi né della classifica".

"Di sicuro vogliamo stare nella zona Champions. Domani abbiamo un'opportunità importante contro una grande squadra come il Milan. Senza Morata? Stiamo parlando di giocatori di livello. Affronteremo il miglior Milan diverso. Noi dovremo essere pronti a fare la nostra partita al massimo per poter avere la vittoria. Ma dopo la partita di domani non sarà finito il campionato".
Motta annuncia due titolari e presenta i nuovi acquisti
"Domani giocherà Di Gregorio. Sono molto contento dei tre portieri che abbiamo, ora sta giocando di più Michele e sono contento delle prestazioni che fa" e su Cambiaso: "Lo vedo molto bene e domani giocherà".
Proprio riguardo al terzino, recentemente accostato al Manchester City: "Paura di perdere Cambiaso? Il mercato lo conosciamo e fa parte del gioco. Non mi piace parlare di mercato e soprattutto parlare di un se di mercato".
Il mister dei bianconeri, infine, ha presentato in conferenza stampa i nuovi acquisti: "Alberto Costa è arrivato molto bene, portando energia ed entusiasmo. Potrà aiutare la squadra" e su Kolo Muani: "Sono molto contento del suo arrivo, è molto interessante per noi. Stiamo aspettando delle pratiche burocratiche per il suo trasferimento, se tutto ok domani sarà a disposizione se no lo avremo dalla partita successiva".
"Lui con Vlahovic? Tutti i buoni giocatori di livello possono giocare insieme. Da Randal mi aspetto tutto, che sia l'ottimo giocatore che è. Deve allenarsi bene e farà tutto quello che deve fare un giocatore di alto livello per aiutare la squadra. Quello che chiedo a lui lo chiedo a tutti".