Alla vigilia dell'incontro di Cagliari, Thiago Motta era stato costretto a incassare il ko di Nicolò Savona, rimasto a Torino mentre i suoi compagni volavano in Sardegna. Ebbene, stamattina, il difensore bianconero si è presentato al J Medical per gli esami strumentali che hanno rivelato un fastidio muscolare alla coscia destra.
Il comunicato
Questo il comunicato della Juve: "Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra".
Douglas Luiz e Cambiaso
Savona non sarà l'unico a passare oggi dal J Medical. E già, perché in giornata è atteso anche Douglas Luiz che ha accusato un problema al flessore dopo l'affaticamento che lo aveva tenuto fuori dalle ultime due gare. Allo stesso modo, ci saranno da valutare le condizioni di Andrea Cambiaso, sostituito a causa di un fastidio nella zona pubica.