Altri

Juventus, il sogno resta Tonali: Vlahovic può aprire la strada al grande colpo

Sandro Tonali
Sandro TonaliMEHMET FUTSI / ANADOLU / Anadolu via AFP
I bianconeri sperano che la possibile cessione del centravanti serbo liberi le risorse per tentare l’assalto al centrocampista ex Milan, considerato il profilo ideale per far crescere la mediana.

La Juventus continua a muoversi sul mercato alla ricerca di colpi importanti, senza smettere di inseguire sogni ambiziosi. Tra questi c’è Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e obiettivo di lunga data anche se difficilmente raggiungibile. 

Alla Continassa, però, sanno che il mercato può riservare sorprese ed è proprio per questa ragione che il club bianconero resta alla finestra, sperando che l’eventuale partenza di Dusan Vlahovic possa aprire lo spazio per tentare l’affondo sul centrocampista azzurro ex Milan.

Un sogno

"La Juve sarebbe disposta a un sacrificio economico per arrivare al giocatore che considera il top, uno che non ha un doppione - assicura la Gazzetta dello Sport - . L’ex milanista è tecnico e fisico, sistemerebbe in un colpo solo fase offensiva e difensiva e farebbe fare il salto di qualità alla mediana della Signora. Per ora però resta un sogno, per questo la Juventus si sta muovendo contemporaneamente su più fronti".