La Juventus cambia ancora. Dopo l'esonero di Tudor è ufficialmente iniziata l'era Spalletti. L'ex ct, presentato venerdì 31 ottobre, sembra aver le idee chiare.
In conferenza stampa non ha nascosto i suoi obiettivi, parlando anche di Scudetto. Qualcosa che era finito nel dimenticatoio in casa bianconera dopo l'avvio non proprio positivo della gestione Tudor.
Obiettivo sicuramente interessante che passerà anche a valorizzare alcuni giocatori, come Vlahovic, il cui futuro è incerto.
Secondo alcune fonti, il cambio di allenatore potrebbe incidere sul futuro dell’attaccante serbo. Tuttavia, gli addetti ai lavori sottolineano che l’obiettivo principale della Juve è evitare di perdere Vlahovic a parametro zero a fine stagione.

Se Spalletti dovesse vedere Vlahovic sotto una nuova prospettiva, sarà necessario avviare nuove trattative sul contratto e il giocatore dovrà essere più disponibile ad accettare una riduzione dello stipendio.
Se ciò non dovesse accadere, Vlahovic cercherà nuove soluzioni, con i primi contatti già avviati in vista della finestra di gennaio.
Vlahovic, 25 anni, è stato accostato alla Premier League – dove ha sempre desiderato mettersi alla prova –, ma al momento non ci sono stati passi concreti per trovare una squadra.
Il Barcellona sta monitorando la situazione e valutando l’acquisto di un nuovo numero 9, mentre Milan e Roma hanno manifestato interesse in Serie A.
La Juventus sarebbe disposta a cederlo già a gennaio se non si dovesse trovare un accordo per il rinnovo, ma i primi giorni della gestione Spalletti – e il ruolo che Vlahovic avrà in questa nuova fase – saranno decisivi.
Segui la prossima partita della Juventus su Flashscore.

