Il giocatore della Juventus Andrea Cambiaso si sottopone ad esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. Il laterale bianconero, infatti, si è presentato al J|Medical per valutare il problema alla caviglia sinistra accusato durante la sfida contro il Bologna.
L'episodio risale al 5' della gara contro i rossoblù, quando Cambiaso ha respinto un potente tiro di Ndoye e il suo piede sinistro ha fatto una rotazione innaturale, costringendo il giocatore a chiedere la sostituzione qualche minuto dopo per lasciare il posto a Rouhi.
Il tecnico Thiago Motta attende novità nelle prossime ore, anche perché mercoledì ci sarà l'impegno di Champions League contro il Manchester City all'Allianz Stadium.
Bollettino medico
Questo il bollettino ufficiale dopo gli esami al JIMedical:
"Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente"