Altri

Juventus, Giuntoli rasserena su Kolo Muani e frena su Cambiaso: "Non c'è trattativa"

Cristiano Giuntoli
Cristiano GiuntoliGiuliano Marchisciano / LiveMedia / DPPI via AFP
Cristiano Giuntoli ha rassicurato sulla situazione di Kolo Muani, bloccato solo da un disguido burocratico, mentre ha smentito trattative con il Manchester City per Cambiaso. Il direttore tecnico della Juventus ha anche dichiarato di non essere soddisfatto del rendimento della squadra.

"Per Kolo Muani c'è stato solo un disguido burocratico, ma in settimana verrà risolto: siamo sereni": così il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulle difficoltà a tesserare l'attaccante arrivato in prestito dal PSG, al momento bloccato perché i francesi hanno raggiunto il numero massimo di prestiti consentiti.

E su Cambiaso, sul quale il Manchester City sarebbe pronto all'assalto: "Non c'è trattativa in questo momento, vogliamo fare un mercato in entrata per colmare problemi avuti con gli infortuni lunghi che abbiamo avuto - continua il dirigente bianconero ai microfoni di DAZN prima di Juventus-Milan - e non stiamo pensando alle uscite. Offerta irrinunciabile? Non è arrivata, se arriverà ci penseremo".

Infine, una riflessione sul rendimento della squadra: "Sinceramente non siamo soddisfatti, vogliamo fare di più e meglio, senza contare cosa abbiamo passato" conclude Giuntoli.

Segui tutto il calciomercato live