Juventus, Comolli: "Reazione eccessiva ma abbiamo subito una ingiustizia"

Comolli
ComolliEMANUELE COMINCINI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il dirigente bianconero non ha ancora deciso se farà ricorso sulla decisione del giudice sportivo: "Aspettiamo di leggere il verdetto".

"La reazione è stata eccessiva, ma la Juve ha subito un'ingiustizia: io difendo il mio club, mi dispiace per aver reagito in modo eccessivo".

Così l'amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, sui fatti di San Siro con l'Inter. Il dirigente è stato inibito fino a tutto il 31 marzo oltre a un'ammenda da 15mila euro.

"Rispetto le decisioni dei giudici, aspettiamo di leggere il verdetto e poi prenderemo le decisioni, io mi adeguerò" risponde ai microfoni di Sky Sport su un eventuale ricorso.

No comment su parole Bastoni

"Non commento le parole di Bastoni, a noi dispiace per Kalulu che sarà squalificato: pensiamo sia ingiusto perché si è comportato molto bene, era frustrato e i nostri pensieri sono tutti per lui", aggiunge Comolli sulle scuse del nerazzurro dopo la simulazione nel derby d'Italia.

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, aveva definito Chiellini "giovane e inesperto": "Non rispondo, anche perché non vogliamo più parlare del passato ma soltanto del presente e del futuro ma posso dire che Giorgio è un grande dirigente: è bravo fuori dal campo tanto quanto lo era in campo, ho visto pochi dirigenti talentuosi come lui".

E sui rapporti con il mondo arbitrale: "Il nostro obiettivo è collaborare con le autorità per migliorare un sistema difettoso" chiosa l'ad della Juve.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE