Altri

Juve, primo allenamento di Tudor alla Continassa

Aggiornato
Igor Tudor
Igor Tudor Italy Photo Press / Zuma Press / Profimedia
Al lavoro con tante assenze per nazionali, presente il direttore Giuntoli. Il gruppo a disposizione di Tudor, però, è ancora ridotto ai minimi termini a causa dei tanti giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali

L'era Igor Tudor alla Juventus è iniziata ufficialmente. Dopo le visite mediche svolte in mattinata al J Medical, il nuovo tecnico bianconero ha diretto il primo allenamento sul campo della Continassa, con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli presente al suo fianco.

"Dopo un'iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella" spiega il club in una nota ufficiale.

Il gruppo a disposizione di Tudor, però, è ancora ridotto ai minimi termini a causa dei tanti giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Il programma di domani prevede un'altra seduta di lavoro al pomeriggio. 

A parte hanno lavorato Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, rientrato in anticipo dal ritiro della Nazionale dopo i problemi alla caviglia sinistra. Torneranno solo domani invece gli altri nazionali Nico Gonzalez dall'impegno con l’Argentina (espulso contro l’Uruguay ha saltato il Brasile) e Weah.