Altri

Juve, Comolli sul nodo Vlahovic che blocca il mercato: "Via solo con un'offerta irrinunciabile"

Dusan Vlahovic
Dusan VlahovicMICHAEL REAVES / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
Comolli fa il punto: per Weah e Douglas Luiz si cerca una soluzione interna, si tratta Kolo Muani, Sancho resta un’ipotesi remota legata ad eventuali cessioni sugli esterni.

Con l’esordio in campionato ormai vicino, la Juventus lavora per definire le ultime mosse di mercato. Al centro delle valutazioni del nuovo direttore generale Damien Comolli c’è il futuro di Dusan Vlahovic, ma non solo: tra cessioni ancora da risolvere e trattative in entrata, i bianconeri cercano l’equilibrio giusto per presentarsi pronti alla nuova stagione.

Tra i casi più delicati, come dicevamo, c’è sicuramente quello del centravanti serbo. Comolli ha confermato che la società ha parlato con il giocatore e che l’addio sarà preso in considerazione solo di fronte a "un’offerta adeguata", sia per il club che per l’attaccante serbo. Al momento, però, "nessuna proposta concreta è arrivata", e in assenza di novità il centravanti resterà a Torino.

Chi esce e chi entra

Sul fronte uscite, la Juve ha avuto colloqui anche con Timothy Weah dopo le recenti dichiarazioni del suo entourage: l’offerta del Marsiglia non soddisfa il club, ma il dialogo resta aperto. Quanto a Douglas Luiz, il brasiliano si è scusato con squadra e staff per un episodio interno al primo giorno di ritiro: per ora, la situazione è rientrata.

Per quanto riguarda gli arrivi, in attacco, i bianconeri continuano a lavorare al ritorno di Kolo Muani: il francese vuole tornare e la trattativa col PSG è in corso. Sancho resta solo un’opzione alternativa, da considerare solo se ci sarà una partenza tra gli esterni offensivi.