Altri

Juric: "L'Atalanta è stata il triplo del Milan come intensità, abbiamo dominato"

Ivan Juric
Ivan JuricTIZIANO BALLABIO / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Il tecnico croato si rammarica ancora una volta per i mancati tre punti, ma guarda al futuro con ottimismo: "È veramente un peccato, la squadra merita più punti ma se ci crediamo ci arriveremo".

Al termine dell'1-1 tra Atalanta e Milan, Ivan Juric ha subito parlato dell'intensità dei suoi, nonostante la mancata vittoria: "L'Atalanta è stata il triplo del Milan stasera come intensità. Abbiamo dominato in lungo e in largo,

dopo il gol loro c'è stata solo l'Atalanta. L'unica squadra che meritava di vincere siamo stati noi, abbiamo dominato su tutto. È veramente un peccato, la squadra merita più punti ma se ci crediamo ci arriveremo".

Sotto nel punteggio, la Dea ha reagito con pazienza: "Abbiamo fatto benissimo sia in fase di riconquista che nel possesso, creando situazioni per fare gol. Gara interpretata nel modo giusto, c'è dispiacere per non fare più punti ma sono convinto che ci sbloccheremo".

Su Lookman: "Sul campo è uno spettacolo"

Su Lookman? "Abbiamo forzato in tutte queste partite, facendolo giocare 90 minuti per fargli ritrovare la

condizione. Sul campo è uno spettacolo, ha grande carica e sono contento per lui. Oggi grande partita e grande gol".

Le statistiche
Le statisticheOpta by Stats Perform

Dopo questa serata la Dea ha aumentato la propria fiducia? "Spero tanto - risponde Juric - Ora abbiamo recuperato tutti i giocatori e cominciamo ad essere competitivi. Tante partite stradominate, ma non siamo riusciti a vincerle. Speriamo di diventare più cinici e sono sicuro che con queste caratteristiche potremo fare veramente bene".

Infine, su Krstovic e Scamacca entrambi in panchina: Scelta tecnica in base agli allenamenti".