Altri

Juric duro con i suoi giocatori dopo la sconfitta di Udine: "Non salvo nessuno"

Aggiornato
Juric
JuricTIMOTHY ROGERS / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

L'allenatore dei bergamaschi non ha digerito la prestazione dei nerazzurri: "Sensazioni negative per prima volta da quando sono all'Atalanta".

"È stata una prestazione negativa in tutti i sensi, per la prima volta da quando sono all'Atalanta ho avuto brutte sensazioni. Oggi non salvo nessuno".

L'allenatore dell'Atalanta, Ivan Juric, non ha mezze parole, in conferenza stampa, dopo la prima sconfitta sul campo dell'Udinese.

"Dobbiamo cancellarla il prima possibile - ha aggiunto - speriamo che non accada più. Con Scamacca bisogna avere pazienza", ha detto il tecnico nerazzurro.

I numeri della partita
I numeri della partitaDiretta

Poi ha concluso: "Mi ha stupito il fatto che Samarzic e Sulemana abbiano offerto una prestazione inferiore rispetto a quando erano titolari, adesso che sono tornati gli altri attaccanti. Tutti devono capire che ogni chance va sempre sfruttata al meglio. Oggi abbiamo perso ogni duello, ogni seconda palla. Cancelliamo la gara e ripartiamo".

Pomeriggio magico per Runjaic

"Per me è stato un pomeriggio magico, sono molto felice e orgoglioso della nostra squadra e della nostra gente. Abbiamo fatto una prestazione matura per una vittoria indubbiamente meritata", è stato il commento del tecnico bianconero Kosta Runjaic.

"Loro erano imbattuti in Serie A e questo la dice lunga sulla loro tenuta difensiva - ha osservato -. Ora dobbiamo dare continuità a quello che si è visto oggi: abbiamo dominato dal punto di vista delle energie e dell'approccio, vinto i duelli, lottato sule seconde palle. Di fatto, abbiamo imparato dagli errori del passato".

"Nessun entusiasmo ingiustificato - ha concluso -. So che il mondo del calcio cambia in maniera rapida, non bisogna perdere il focus, ora ci attende la Roma che è una squadra fortissima".