Dopo il ko interno contro il Milan (0-3), Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN. "Eravamo molto fiduciosi - ha esordito il tecnico degli emiliani - avevamo preparato bene la gara e anche l’approccio era stato giusto. Ma non stiamo riuscendo a mettere in fila due partite fatte bene, giocate con attenzione e solidità".
Poi prosegue: "Purtroppo ogni minimo errore o svarione prendiamo gol, dobbiamo lavorare su questo perchè la continuità che avevamo fino a qualche settimana fa non la stiamo più trovando".
Sugli avversari: "Sapevamo che il Milan gioca tanto con le palle dirette sull’attaccante, una partita del genere era ipotizzabile e ne eravamo consapevoli. Sono situazioni di facile lettura su cui ci facciamo trovare troppo impreparati".

Turning point negativo
L'ex mister della Fiorentina spiega: "Dopo la sconfitta in Supercoppa abbiamo perso brillantezza e qualche certezza che a sprazzi stiamo comunque facendo vedere. Abbiamo tutto il tempo per mettere a posto tutto, possiamo tornare quelli che eravamo".
Infine su Orsolini: "Ogni squadra ha i suoi trascinatori, da giocatori della sua qualità e non solo lui ci aspettiamo tanto”.
