A Dazn ha parlato anche Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, per commentare la sconfitta dei suoi per 1-0 in casa del Milan. A discolpa della scarsa concretezza dei suoi, ha dichiarato: "C'è tempo per il percorso, l'ho detto anche ai ragazzi. Il primo tempo non mi è dispiaciuto, siamo riusciti a entrare tre/quattro volte. Nel secondo mi aspettavo ancora quel cambio di passo, dobbiamo lavorare sull'inserimento dei nuovi, sul ritmo e sulla velocità della palla. Abbiamo creato, ma siamo all'inizio e vedo margini. Quello che conta di più è inserire i nuovi".
Italiano ha poi argomentato: "Sapevamo del blocco basso del Milan e che avremo avuto tanto la palla, ma non siamo stati veloci a cambiare fronte come siamo abituati. Non abbiamo quasi mai isolato Orso e Cambiaghi nell'uno contro uno. Ci manca brillantezza e ritmo, dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista e rimango fiducioso. Lavoreremo e questo lo sappiamo".
Sulla scarsa forma di Odgaard ha poi aggiunto: "Nel momento in cui andavamo a riempire l'area, ha fatto tanti gol. Siamo capaci di essere più arrembanti e lui ha portato tante soluzioni quando si è sbloccato. Crescerà anche lui, è reduce da un intervento e quando rientrerà in condizione ritroveremo il vero Jens".
Per ultimo, l'allenatore emiliano ha commentato la poca efficacia sotto porta dei suoi: "È un fatto dato dall'aver incontrato tre squadre fortissime e dal fatto che possiamo fare meglio in avanti. Che sia da spunto per tornare a essere quelli che riusciamo a essere quando lavoriamo in un certo modo. Cercheremo di ripartire più forti di quello che abbiamo fatto vedere stasera".