"L'unico è rammarico è aver preso quel gol. La squadra non lo meritava per la cattiveria e l'attenzione che aveva messo in campo per 94 minuti. Abbiamo interpretato bene primo e secondo tempo, sono soddisfatto dei ragazzi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, parlando a Dazn dopo la vittoria contro il Parma.
"Lautaro deve continuare a lavorare come fatto: ha fatto un ripiegamento al 90esimo e sono contento della sua prestazione, da capitano che fa da esempio. Spiace non sia riuscito a segnare - ha aggiunto -. Darmian? Stavamo parlando del gol preso perché era incavolato dell'autogol. Ma l'errore è partito a monte e in quell'azione lui probabilmente è il meno colpevole di tutti. Barella? Nicolò è un giocatore straordinario, l'anno scorso ha fatto meno gol ma è la stagione migliore che ha fatto anche se ha fatto meno gol e meno assist".
Pecchia: "Ho visto comunque cose buone"
"C'è poco da discutere. Quando affronti queste squadre, piene anche di energie ed entusiasmo, giocarsela al 100% non è sufficiente. Ma io ho visto anche cose buone, queste partite servono al nostro campionato. Anche sul 3-1, chiedevo ai miei di andare a cercare il gol. Per vincere bisogna segnare e questa per me è la mentalità". Lo ha detto il tecnico del Parma Fabio Pecchia, intervistato da Dazn dopo la sconfitta contro l'Inter.

"Concedere occasioni all'Inter non è fuori dal comune, ci siamo difesi anche abbastanza bene - ha detto ancora Pecchia -. Ma noi vogliamo provare a segnare contro chiunque. Nel primo tempo ci sono state delle situazioni interessanti. La visione del club è chiara, l'esperienza bisogna farla sul campo. Dobbiamo continuare così, ecco perché i ragazzi devono assumere ogni respiro da certe partite, perché danno molto".