Altri

Inzaghi conscio della difficoltà della gara di Firenze: "Molto dipende dal nostro approccio"

Simone Inzaghi
Simone InzaghiPIERO CRUCIATTI/AFP
Il tecnico nerazzurro probabilmente adotterà qualche cambio rispetto al match vinto contro il Lipsia, come ammesso a Inter TV: "Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori".

"Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter TV alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.

"Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. Sappiamo che sia noi che la Fiorentina abbiamo avuto impegni europei. Loro hanno un ottimo allenatore e dei giocatori di qualità, ci vorrà una grande Inter".

L'Inter ha vinto le ultime tre
L'Inter ha vinto le ultime treFlashscore

"Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori. Per domani abbiamo qualche defezione ma andremo lì per fare una bella gara".

"Come mantenere alta la concentrazione? Ragionando gara per gara, dovremo focalizzarci su ogni singolo impegno cercando di farci trovare pronti per tutte le partite. Stiamo lavorando in entrambe le fasi, tutta l'Inter sta lavorando bene di squadra. Per noi l'obiettivo è sempre quello di migliorare insieme".