Altri

Intrigo Sucic, il centrocampista strappato da Marotta al Como con una clausola particolare

Petar Susic
Petar Susic ČTK / imago sportfotodienst / IMAGO
Il centrocampista croato nato in Bosnia dovrebbe essere acquistato dai nerazzurri, che per lui sborseranno14 milioni più due di bonus. Il tutto dopo che è stato rifiutato il passaggio diretto alla squadra allenata da Cesc Fabregas

"Non è la stessa cosa rifiutare il Como e rifiutare l'Inter, che è tra i primi 5 club d'Europa e rappresenta una grande sfida e opportunità per il giocatore". Dalle parole di Marko Maric, direttore sportivo della Dinamo Zagabria, si comprende l'intrigo relativo al rifiuto di Petar Sucic di accettare l'offerta del Como per aspettare quella dell'Inter, che dovrebbe arrivare in estate.

Il 21enne centrocampista croato nato in Bosnia è infatti oggetto del desiderio di Beppe Marotta, che domani gli farà svolgere le visite mediche per poi sancire il passaggio in nerazzurro in estate per 14 milioni più due di eventuali bonus.

Il tutto con una formula piuttosto particolare, come rivela il sito croato Gol.hr. La condizione del bonus imposto dalla squadra balcanica, infatti, è la seguente: ogni prestazione inferiore ai 45 minuti sarà considerata come mezza presenza, qualcosa di mai letto finora. Per di più, ogni 20 presenze la Dinamo avrà un bonus di 500 mila euro, al quale saranno poi aggiunti quelli relativi alla vittoria del campionato o del raggiungimento dei quarti di finale di Champions.