Dopo Ange-Yoan Bonny, Luis Henrique e Petar Sucic, l'Inter ha annunciato Andy Diouf, prelevato a titolo definitivo dal Lens.
Il centrocampista classe 2003, con un passato al Basilea e un presente nella Francia Under 21, piaceva anche al Napoli ma è arrivato dopo una una trattativa lampo, durata poche ore.
"Appena ho saputo della notizia non ci ho pensato un momento, conosco bene Ange-Yoan (Bonny)"
Il francese si è convinto subito di vestire il nerazzurro, come dichiarato nella sua prima intervista rilasciata ai canali ufficiali del Biscione: "L’Inter è un club ricco di storia, appena ho saputo della notizia non ci ho pensato un momento: non ci sono stati dubbi per me scegliere questo club, è un onore essere qui. Essere un interista significa molte cose, sono molto fiero: non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro".
Sulle sue caratteristiche chiarisce: "Mi piace giocare con la palla tra i piedi, gioco con personalità e mi piacciono i gesti tecnici e far vedere cosa posso fare con il pallone".
All'Inter tanti connazionali: "Sì è vero, mi fa piacere che ci siano diversi francesi in squadra: conosco bene Ange-Yoan, perché abbiamo giocato insieme in Nazionale e mi ha parlato molto bene del club. Sicuramente è un fattore che aiuta arrivare in una squadra dove si conosce già qualcuno dei compagni".